Termini e condizioni

SPEDIZIONI

La merce viene solitamente spedita entro 3/4 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine tramite corriere espresso tracciato e assicurato  con consegna stimata nelle successive 48/72 ore.

Costo di spedizione (il sistema lo calcola in automatico):

  • 6,00 € tariffa forfettaria per spedizione senza limite di quantità e peso!
  • Gratuito per ordini superiori ai 80,00 Euro.

Per acquisti multipli i costi di spedizione non aumentano, non esiste un peso massimo o quantità massime che non possono essere spedite.


PAGAMENTI

  • PayPal (utilizzando anche normali carte di credito e prepagate)
  • Carta di credito: attraverso PayPal
  • Bonifico bancario

IVA

Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa.


RECLAMI

Per eventuali reclami o comunicazioni di disservizi inerenti l’attività del nostro negozio online devi utilizzare i contatti disponibili tramite i menù “contatti” del sito.


DIRITTO DI RECESSO, RESTITUZIONI E CAMBI MERCE

MON.STROOM garantisce ai suoi Clienti la formula “Soddisfatti o Rimborsati”!

Di seguito trovi le informazioni obbligatorie di legge in merito al diritto di recesso o cambio, ma per semplificare la procedura basta semplicemente contattare la nostra assistenza clienti tramite il link contatti presente nella home page e richiedere reso per rimborso o reso per cambio merce e ricevere così direttamente risposta rapida con la semplice procedura da seguire!

Puoi esercitare tale diritto inviandoci prima entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce una raccomandata all’indirizzo che trovi nella pagina “Contatti” indicando nome, cognome, indirizzo completo, la volontà di recedere dall’acquisto e i dati per emettere il rimborso, e poi spedendoci in una scatola, dopo alcuni giorni e al mesedimo indirizzo gli articoli che desideri restituire nelle medesime condizioni in cui li hai ricevuti, perfettamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la “condizione essenziale di integrità del bene” (imballo e/o suo contenuto) e/o nei casi in cui si accerti:

  • la mancanza dell’imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita;
  • modifiche e/o manomissioni al prodotto.

Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.


ARBITRATO

In conformità alle vigenti Normative, è disponibile come metodo alternativo di risoluzione delle controversie contrattuali, un sistema di mediazione online alternativo al tribunale chiamato “ODR” (Online Dispute Resolution) che consente ai cittadini dell’UE (sia professionisti che consumatori) di gestire le controversie derivanti da acquisti online direttamente via Web. La procedura può essere avviata tramite questa pagina.